martedì 26 marzo 2013

PEGGY SAGE - Recensione Fissatore Rossetto

Ciao ragazze, che rapporto avete col rossetto?
Io li amo, ne ho mille e ma le tinte molto forti ma non riesco a portarle con disinvoltura... ho l'incubo costante di sporcarmi i denti e mi sento osservata dalla gente come se mi stessero zampillando fiumi di sangue dalle gengive!!! Gira e rigira non rischio mai...

Voglio quindi parlarvi con questa review di un ottimo prodotto che abbiamo scoperto al Cosmoprof: il "Fixateur de rouge a lèvres - Lipstick Fixative" della Peggy Sage , ossia un olio fissatore per rossetti:

Fixateur de rouge a levres - Lipstick Fixative



I NOSTRI VOTI dopo l'uso
COMMENTI SUL PRODOTTO: una volta applicato il vostro rossetto, basta passare il Lipstick Fixative Peggy Sage sulle labbra con l'apposito pennello. Una volta applicato, l'olio si asciuga creando una leggera patina sul rossetto che contiene la terribile minaccia delle sbavature sui denti e che garantisce una perfetta tenuta per almeno un paio di ore.
Unica nota negativa è che la prima sensazione è di leggero bruciore... mi chiedo se non sia una leggerissima reazione, anche se si tratta di un pizzicore sopportabilissimo. Sul web non c'è traccia degli INCI.

RAPPORTO QUALITA' PREZZO: io l'ho pagato 8€ al Cosmoprof, ma il prezzo sul web è di circa 14 €. Secondo me vale la pena acquistarlo, almeno per chi come me vive con poca disinvoltura i toni molto pigmentati...è davvero una conquista!

Se poi avete proprio voglia di mettervi il rossetto e avere l'aspetto di perfette bambole di porcellana ancora dopo 5 ore, allora dovete buttarvi sulle splendide Tinte di Yves Saint Lauren "Vernis à Lèvres":


Yves Saint Lauren Vernis à Lèvres n. 9
La spesa è un pò più alta, ma si tratta indubbiamente di un prodotto di altissima qualità.
Se proprio dobbiamo trovare un altro difetto, la sensazione di secchezza alle labbra dopo un paio d'ore diventa un po' fastidiosa... (ma è chiaro che questo è il compromesso per avere una vera e propria 'vernice' sulle labbra).

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere!!!

Ciao da Valeria!

Nessun commento:

Posta un commento